Calciomercato Milan, Bronzetti è sicuro: “Tevez sarà rossonero”

CALCIOKMERCATO MILAN TEVEZ – Ernesto Bronzetti, noto agente Fifa e consulente di mercato del Milan è sicuro che Carlitos Tevez approderà in rossonero: “Penso che Tevez andrà al Milan, perché è lui a volerlo. Galliani è il miglior dirigente italiano, quando vuole raggiungere un obiettivo al 99,9% ci riesce. L’Inter? Che senso avrebbe prendere Tevez dopo aver ceduto Eto’o in estate?”.

Bronzetti, sentito su Gr Parlamento,  conosce molto bene Adriano Galliani ed è sicuro che se il massimo dirigente rossonero si espone è perchè ha già in tasca il calciatore: “Quando Galliani porta una trattativa così avanti, significa che se non c’è vicino, quasi… E’ un dirigente con fantasia, è il miglior dirigente italiano e forse europeo. Prima o poi anche il City capirà che deve accontentare il giocatore

Bronzetti ha parlato anche dell’inserimento nella trattativa di Moratti e Branca dell‘Inter: “Moratti non si è mai sbilanciato a tal proposito, a differenza di Galliani che le dichiarazioni le ha fatte. Personalmente, non riesco a capire una società che vende Eto’o in estate e compra Tevez tre mesi dopo, mi pare un paradosso. La rosa dell’Inter è forte, ma la squadra è appagata perché ha vinto tanto: ma stanno cercando di inserire dei giovani come Alvarez e Faraoni per abbassare l’età media…”.

 

redazione on line

 

Con direttanews.it sei sempre al centro delle notizie, clicca qui e divanta fan