Tragedia nel Trevigiano: bambino di 10 anni investito da camper della madre

Ambulanza

VENETO: BAMBINO INVESTITO DALLA MADRE – E’ stato un banale incidente a provocare, nel giro di pochi minuti, la morte di un bambino di 10 anni e la tragedia di una famiglia. Il dramma si è verificato questa mattina a Revine Lago, nel Trevigiano, quando la 48enne Nives Meneghel ha accompagnato il figlio Emilio a scuola con il camper: la donna ha fatto scendere il piccolo davanti all’entrata dell’istituto ma ripartendo non si è accorta che lo zaino del bambino era rimasto incastrato nella portiera. Il mezzo, dunque, ha trascinato il bambino, che è rimasto schiacciato sotto le ruote ed è morto sul colpo.
La madre della vittima lavora come insegnante presso la stessa struttura che frequentava il bambino e spesso accompagnava a scuola i suoi due figli, Emilio e suo fratello maggiore, di 11 anni, utilizzando il camper.

La notizia si è diffusa rapidamente nel piccolo comune veneto, dove la giunta guidata dal sindaco Battista Zardet proclamerà il lutto cittadino. Lo stesso provvedimento verrà probabilmente adottato a Tarzo, il comune dove Emilio viveva con la famiglia.

Redazione online

Con direttanews.it sei sempre al centro delle notizie, clicca QUI e diventa fan