NAPOLI CESENA DIRETTA LIVE COPPA ITALIA – Sarà possibile seguire oggi in diretta live, Napoli – Cesena , gara valevole per gli Ottavi di finale della Coppa Italia, in cronaca minuto per minuto su DirettaNews grazie a DirettaGoal. La partità sarà trasmessa anche in diretta live, vi proponiamo quindi la cronaca per essere aggiornati in tempo reale.
Tutti a Napoli questa sera per vedere all’opera Eduardo Vargas, neo acquisto degli azzurri di Aurelio De Laurentiis. Il tecnico di San Vincenzo darà spazio a molte riserve per la partita di Coppa Italia contro il Cesena. In porta ci andrà Antonio Rosati. Difesa con Grava sul centro-destra, Fernandez al centro e il Britos sul centro-sinistra. Sulla linea mediana del campo spazio a Donadel e Dzemaili. Sugli esterni Zuniga a destra e Dossena a sinistra. In attacco Vargas nel tridente con Hamsik e Pandev.
Arrigoni invece schiererà in campo tanti giovani della Primavera vista la sfida di campionato contro il Novara in programma domenica. Non ci sarnno infatti Djokovic, Malonga e Martinho infortunati e i titolari come Antonioli, Von Bergen, Mutu, Eder, Parolo, Ceccarelli, Guana e Comotto. Tre i Primavera che in campo : Vesi, Tommaso Arrigoni e Cica.
Ecco le probabili formazioni della partita tra Cesena e Napoli
NAPOLI 3-4-2-1: Rosati; Grava, Fernandez, Britos; Dossena, Inler, Dzemaili, Zuniga; Hamsik, Vargas; Pandev. A disposizione: Colombo, Fideleff, Cannavaro, Donadel, Maggio, Chavez, Cavani. All. Mazzarri
CESENA 4-3-3: Ravaglia; Vesi, Benalouane, Rossi, Lauro; T. Arrigoni, Colucci, Cica; Rennella, Bogdani, Ghezzal. A disposizione: Calderoni, Popescu, Rodriguez, L.Arrigoni, Candreva, Livaja, Martinez. All. Arrigoni
ARBITRO: Doveri di Roma (De Pinto e Preti, quarto uomo: Damato)
Segui la cronaca di Napoli – Cesena in diretta live con DirettaNews, grazie a DirettaGoal.it. Su Direttagoal è inoltre possibile vedere la cronaca in diretta live di ogni match di calcio e di tantissimi altri sport.
Michele D’Agostino
Con direttanews.it sei sempre al centro delle notizie, clicca qui e diventa fan