Isola dei Famosi 9, intervista esclusiva a Den Harrow: “Sono pronto ad entrare nella storia del reality”

 

INTERVISTA DEN HARROW – Caro Den, lieti di ospitarti su Direttanews. Sarai uno dei prossimi naufraghi della prossima edizione dell’Isola dei Famosi: cosa ti ha spinto a partecipare a questa nuova esperienza mediatica? Pensi che riuscirai ad esprimerti al meglio questa volta dopo la tua partecipazione all’Isola 4 dove ti sei ritirato?

Ho un conto ancora aperto con l’Isola, nel 2006 c’erano troppe cose della mia vita che non funzionavano e che dovevo sistemare, penso sia una cosa che capita a tutti noi… Ho cominciato nella maniera sbagliata questa esperienza e soprattutto sottovalutando le difficoltà e privazioni che caratterizzano il reality. Questa volta però sarà tutto diverso: sono pronto a vincere, mi sono preparato a non sentire la mancanza di fumare e di cibo (grazie a sedute di autotraining e di agopuntura) e ho vissuto con i monaci tibetani per esercitarmi sull’autocontrollo. Inoltre con alcuni militari in congedo dall’Afghanistan ho fatto trattamento prigionieri, una pratica usata dai militari in caso di cattura, per poter resistere anche mesi senza cibo. Sono pronto a prendermi l’Isola ed entrare nella storia del reality.

Tra i tuoi nuovi compagni d’avventura spiccano i nomi di Alessandro Cecchi Paone, Rossano Rubicondi, Cristiano Malgioglio, Valeria Marini e Aida Yespica: con quale di queste persone pensi di poter instaurare una maggiore sintonia?

Ho un bel rapporto con Rubicondi e con Enzo Paolo Turchi, sono due persone per bene…

Un commento su Nicola Savino e Vladimir Luxuria, rispettivamente il conduttore e l’inviata speciale dell’Isola 9…..

Nicola a mio parere è un grande artista, una persona in gamba… E’ un amico leale ed onesto.. Penso che ancora non abbia espresso al meglio le sue capacità..

I tuoi fan (con cui hai un rapporto molto stretto) come giudicano la tua decisione di partecipare al reality show di Raidue?

Ho una città che si chiama Harrowland e ne sono il capitano. Con molti dei miei fan ho un rapporto strettissimo ed in caso di bisogno si stringeranno intorno a me per farmi sentire tutto il loro calore..

Simone Ciloni

 

Con direttanews.it sei sempre al centro delle notizie, clicca qui e diventa fan