Roma: stop allo sciopero dei taxi nel week-end. Lunedì promesso il caos

Taxi

ROMA SCIOPERO TAXI – Giornata di sosta per lo sciopero dei taxi a Roma. Fino a ieri la tensione è stata alta, infatti a causa delle intimidazioni e degrinazioni varie tra colleghi non concordi nello scioperare, il venerdì romano ha obbligato le forze dell’ordine a presiedere le stazioni dei taxi più importanti come ad esempio quelle di Fiumicino e Termini dove tutti coloro che hanno fatto salire i clienti si sono sentiti dire: “Ah infame, ma dove vai” o “ma che stai a fa oh“, guarda questo.

La paura è che lunedì tutto questo possa ripetersi ma con maggiori conseguenze dato che lo stop dello sciopero, chiesto dalle sigle sindacali, viene in un momento in cui non vi è alcuna certezza per i tassisti di tutta Italia, per lo meno non positiva. Nonostante tutto sia tornato nella regolarità la tensione non manca.

I tassisti sono assolutamente contrari alle nuove liberalizzazioni che il governo Monti vuole introdurre sia per i taxi che per altri servizi. La protesta dei tassisti romani era cominciata giovedì sera, con le prime assemblee davanti alla stazione ferroviaria Roma-Termini e all’aeroporto di Fiumicino.

L.B.

Con direttanews.it sei sempre al centro delle notizie, clicca QUI e diventa fan