MICHELLE HUNZIKER – Venerdì 13 gennaio ha ripreso il via il programma cabarettistico ‘Zelig’, in onda su Canale 5 per quindici settimane. A presentare lo show in diretta dal Teatro Arcimboldi di Milano sono ancora una volta Claudio Bisio e Paola Cortellesi che orchestreranno una squadra di cinquanta comici tra vecchi e nuovi. Ma nella seconda puntata di venerdì 20 gennaio ci sarà un’ospite d’eccezione, Michelle Hunziker, che rappresenta un ritorno, un ‘revival’ come lo definisce lei stessa su Twitter: “Ciao amici! Il 20 gennaio rivedro’ tutti i miei amici dello Zelig dopo tanti anni e sara’ emozionante… un grande revival! Buon week end! muà”. Un periodo davvero d’oro per la bella bionda svizzera che da una settimana è alla conduzione del tg satirico ‘Striscia la notizia’. E vedere Michelle in tv è sempre un grande piacere…
L.C.
Claudio Bisio e Paola Cortellesi tornano sul palco del Teatro degli Arcimboldi di Milano per la nuova edizione di Zelig che andrà in onda su Canale 5 ogni venerdì per 15 settimane a partire dal 13 gennaio alle 21.10.
Rispetto alle edizioni passate le puntate saranno più lunghe di circa mezz’ora per dare spazio a un cast ricchissimo di comici vecchi e nuovi che in totale sono più di 50.