
REAL MADRID PERDE ANCORA – Il Barcellona di Pep Guardiola si aggiudica il primo “Clasico” del 2012 con una straordinaria prodezza di Abidal nel finale di partita. Nei quarti di finale di andata di Coppa del Re, Messi e compagni, ipotecano il passaggio in semifinale. Vittoria in rimonta come quella in campionato giocata a dicembre: vantaggio all’11’ del solito Cristiano Ronaldo. Nella seconda frazione di gioco il Barcellona ribalta la gara con Puyol al 49′ e gol della vittoria firmato da Abidal al 77′. Per Josè Mourinho ennesimo risultato amaro contro il Barça.
IL TABELLINO DI REAL MADRID-BARCELLONA 1-2
Real Madrid 4-3-3: Casillas; Altintop, Carvalho, Sergio Ramos, Coentrao; Diarra (22′ st Ozil), Xabi Alonso, Pepe (34’st Granero); Higuain (22′ st Callejon), Benzema, Ronaldo. A disposizione: Adan, Albiol, Marcelo, Kakà. All.: Mourinho.
Barcellona 4-3-3: Pinto; Dani Alves, Puyol, Piquè, Abidal; Xavi (31′ st Thiago), Busquets, Iniesta; Sanchez (36’st Adriano), Messi, Fabregas (43′ st Cuenca). A disposizione: Valdes, J.Dos Santos, Mascherano, Sergi Roberto. All.: Guardiola.
Arbitro: Muniz Fernandez
Marcatori: 11′ Cristiano Ronaldo (R), 4’st Puyol (B), 32′ st Abidal (B)
Ammoniti: Pepe, Coentrao, Carvalho (R), Piquè, Busquets, Puyol (B)
Michele D’Agostino
Con direttanews.it sei sempre al centro delle notizie, clicca QUI e diventa fan