PREVISIONI METEO DI DOMANI – Meteo, previsioni del tempo e temperature di lunedì 23 gennaio 2012 in Italia.
Previsioni meteo Nord: tempo stabile con cieli inizialmente sereni o poco nuvolosi, eccezion fatta per banchi di nebbia su Val Padana e deboli nevicate a ridosso delle Alpi centrali; in serata nubi in aumento sulle zone pedemontane, ma senza fenomeni di rilievo. Temperature in lieve discesa, con massime tra 6-11 gradi. Venti deboli variabili. Mari generalmente poco mossi.
Previsioni meteo Centro: tempo perlopiù stabile con cieli nuvolosi, specie sulle Tirreniche e a ridosso della dorsale; cieli più tersi altrove, ma con nuvolosità in progressione nelle ore serali e possibilità di deboli piovaschi. Temperature in lieve diminuzione, con massime tra 9-13 gradi.Venti moderati-tesi settentrionali. Mari generalmente mossi.
Previsioni meteo Sud: tempo inizialmente stabile e soleggiato su tutti i settori, salvo deboli rovesci su alta Calabria e Cilento, in intensificazione serale; addensamenti in arrivo anche su Basilicata dal pomeriggio, ma senza fenomeni. Piovaschi su bassa Sicilia nella notte. Venti moderati di Libeccio. Mari da mossi a molto mossi.
Redazione