Scaricare film gratis… Rapidshare continua con il download: Megaupload chiude ma il file sharing vive

SCARICARE FILM DA RAPIDSHARE – RapidShare non è morto! Dopo il durissimo attacco ai link di file hosting da parte dell’Fbi, che ha portato alla chiusura del celeberrimo Megaupload e all’arresto del fondatore Kim Schmitz (che rischia 50 anni di carcere), abbiamo appurato che il file sharing sul web continua ad imperversare. Il file sharing è ancora possibile grazie all’hosting di file sui server di Rapidshare. Rapidshare ha il vantaggio di risiedere in uno spazio e in una banda illimitata che permettono il download e l’upload di un numero incredibile di files.

Quindi, mentre l’organizzazione di hacker chiamata Anonymous continua a fare la guerra ai siti ufficiali del governo Usa (giorni fa è stato attaccato il sito governativo americano del Dipartimento della Giustizia) gli internauti non si sono fatti prendere dal panico e si sono subito attrezzati per continuare a scaricare file e soprattutto film da siti che hanno al loro interno file scaricabili da Rapidshare.

Naturalmente a loro rischio e pericolo, perchè scaricare film protetti da copyright è un atto illegale.

 

Redazione Online

continua su http://tech.attualissimo.it/megaupload-e-tornato-sotto-un-nuovo-indirizzo-lo-annuncia-anonymous-su-twitter/#ixzz1ktqHoJA6