Fiat Panda: la casa si prepara al secondo ‘Porte Aperte’

Nuova Fiat Panda

FIAT PANDA PORTE APERTE – Fiat Panda è stata acclamata al primo ‘Porte Aperte‘ tenutosi il 28 e il 29 gennaio. Ora sono iniziati i primi preparativi per il secondo evento previsto per il 4 e il 5 febbraio, che si pensa possa attirare lo stesso numero di partecipanti e cioè circa 50 mila persone. E’ stata proprio la grande affluenza di visitatori e gli oltre 14 mila ordini a spingere la casa ad offrire una seconda possibilità ai clienti.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche di questa quattro ruote targata Fiat è da precisare che sono presenti tre gli allestimenti disponibili: Pop, Easy e Lounge. La casa ha diffuso il prezzo della nuova Fiat panda che oscilla tra i 10.200 euro della versione Pop con motore Fire 1.2 da 69 Cv, per arrivare fino ai 14.400 euro della Lounge con motore turbodiesel 1.3 Multijet da 75 Cv oppure il 0.9 TwinAir Turbo da 85 Cv e Start&Stop di serie.

Per tutti coloro che cercano agevolazioni economiche, la casa ha messo a disposizione della clientela, il “Panda 100 x 100“. Con questo finanziamento è possibile pagare solo 100 euro al mese per 100 mesi e qualora si perda il lavoro la tutela assicurativa copre l’intero debito (Prestito Protetto). Sarà infine possibile ridurre il periodo del pagamento fino ma non oltre i 24 mesi.

Redazione online

Con direttanews.it sei sempre al centro delle notizie, clicca QUI e diventa fan