Serie A diretta live: Napoli – Cesena in tempo reale

Walter Mazzarri

NAPOLI CESENA DIRETTA LIVE SERIE A – Sarà possibile seguire oggi in diretta live, Napoli – Cesena , gara valevole per la 21a Giornata del campionato di Serie A, in cronaca minuto per minuto su DirettaNews grazie a DirettaGoal. La partità sarà trasmessa anche in diretta live, vi proponiamo quindi la cronaca per essere aggiornati in tempo reale.

Il Napoli riparte dal Cesena dopo la sonora sconfitta di Marassi contro il Genoa. Mister Mazzarri questa sera dovrà fare a meno di Ezequeil Lavezzi per squalifica e quindi giocheranno Pandev con con Hamsik e Cavani. Stravolgimenti in difesa: ritorna dal primo minuto Gianluca Grava, con Fernandez al centro e Aronica a sinistra. A centrocampo Inler con Gargano al centro, Maggio a destra e Dossena a sinistra.

3-5-2 per Arrigoni che per questa sfida perde Mutu infortunato Candreva finito ieri alla Lazio. In attacco Malonga insieme a Rennella

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Grava, Fernandez, Aronica; Maggio, Gargano, Inler, Dossena; Hamsik, Pandev; Cavani. A disposizione: Rosati, Zuniga, Britos, Donadel, Dzemaili, Chavez, Vargas. All. Mazzarri

CESENA (3-5-2): Antonioli; Moras, Von Bergen, Rodriguez; Comotto, Martinho, Guana, Parolo, Pudil; Malonga, Rennella. A disposizione: Ravaglia, Ceccarelli, Rossi, Arrigoni, Colucci, Martinez, Lolli. All. Arrigoni.

ARBITRO: Banti di Livorno

Segui la cronaca di Napoli – Cesena in diretta live con DirettaNews, grazie a DirettaGoal.it. Su Direttagoal è inoltre possibile vedere la cronaca in diretta live di ogni match di calcio e di tantissimi altri sport.

Michele D’Agostino

Con direttanews.it sei sempre al centro delle notizie, clicca QUI e diventa fan