Calciomercato Milan, Raiola su Ibrahimovic: “Lui al Real Madrid? Tutto è possibile…”

CALCIOMERCATO MILAN IBRAHIMOVIC REAL MADRID – Dopo un’intervista ad un sito spagnolo del suo procuratore Mino Raiola, il futuro di Zlatan Ibrahimovic in rossonero non è più così certo.

Le difficoltà vissute dal Milan in questa stagione e la possibile squalifica di 3 giornate nella partita di ieri contro il Napoli (schiaffo ad Aronica) hanno intristito l’asso svedese che potrebbe anche pensare ad un clamoroso addio alla società di Silvio Berlusconi.

Dopo la non facile esperienza al Barcellona (con la quale ha comunque vinto la Liga, Supercoppa Europea, Supercoppa di Spagna e un Mondiale per club), Ibrahimovic sarebbe tentato di approdare al Real Madrid di Mourinho per dimostrare agli eterni rivali tutto il suo valore. Raiola infatti ha ammesso di ricevere continuamente numerose offerte dai top club per il suo assistito e l’ipotesi Blancos non è affatto da scartare.

Molta importanza in questa decisione è rappresentata dall’esito che il Milan avrà nel cammino europeo in Champions League, dove Ibra ha sempre “mal di pancia”…

Simone Ciloni