Calciomercato Fiorentina, esclusivo Laura Bandinelli sul futuro di Jovetic: “Non se ne andrà, deve aspettare un paio d’anni””

CALCIOMERCATO FIORENTINA JOVETIC – In queste settimane i media inglesi hanno riferito di offerte da capogiro per l’asso della Fiorentina Stevan Jovetic da parte di alcuni top club d’Oltremanica (Manchester City, lo United e il Chelsea su tutti). Per questo motivo abbiamo intervistato in esclusiva la giornalista de La Stampa Laura Bandinelli per avere un commento sul futuro del giovane montenegrino:

“Secondo me Stevan è il fulcro di questa Fiorentina e non la lascerà a fine stagione, anche perchè se ciò succedesse significa che il progetto iniziato lo scorso anno dalla dirigenza viola andrebbe in mille pezzi. Se Jovetic si fa tentare dalle sirene di mercato, questo potrebbe essere a mio parere deleterio anche per lui, in quanto questo non è il momento giusto per approdare in una big. In prospettiva la Viola non può garantirgli quella fame di successi che spetta ad un campione come lui, ma Jo-Jo dovrebbe aspettare un paio d’anni prima di fare il grande salto in una big, non necessariamente straniera ma anche della Serie A”.

Simone Ciloni