
LAURA ED ELISA NEL RICORDO DI WHITNEY – Questa notte alle 0.55 ora italiana, si è spenta a Los Angeles Whitney Houston, all’età di soli 48 anni. Già dalle prime ore dell’alba sono stati tanti i commenti su twitter e facebook da parte dei suoi colleghi artisti.
Laura Pausini, attraverso la sua pagina di Facebook ha voluto ricordarla così: “Whitney, il motivo della mia passione, della mia gioia, del mio destino. È il momento di piangere e cantare per te. La mia amatissima star, la mia preferita, da sempre e per sempre».
La pagina ufficiale della Pausini è oggi interamente dedicata alla Houston. Dalla notte scorsa la cantante italiana sta pubblicando foto e video dei suoi concerti: “Questa pagina – scrive in inglese la Pausini – celebra la sola e unica Whitney Houston. Non parlate di me. Ma ascoltate lei. La sua voce. Tutto ciò che era. Whitney, I will always love you”.
Anche Elisa, sempre su Facebook, ha ricordato la Star americana così: Whitney, La regina. Se n’è andata. Ti ho ascoltata fino allo sfinimento. Stavo tutti i giorni almeno 2 o 3 ore a fare scale. A perdermi tra le perle di note che facevi, i dettagli di perfezione ma bollente, la potenza di quelle note infinite. Grazie Regina, di essere passata di qui, su questa terra, e di averci fatto conoscere il futuro del canto R’n’B.
Redazione on line