INTERVISTA NICOLO’ MODICA METROMAN – Caro Nicolò, lieti di ospitarti su Direttanews. Ormai sei diventato un vero e proprio personaggio cantando nella metropolitana milanese e facendoti chiamare Metroman: spiegaci però cosa ti spinge a continuare questa sorta di “missione” giornaliera…
Questa “missione” è diventata un vero e proprio lavoro, il mio scopo è quello di diventare una sorta di esempio per i giovani e portare un pò di spensieratezza alle persone presenti sulla grigia metro di Milano….
I tuoi video sono cliccatissimi su YouTube: a tuo parere Internet e i social network rappresentano davvero una forma per arrivare al successo?
Devo la mia popolarità a Internet, se non esistesse non avrei la possibilità di farmi conoscere. Il web è il migliore mezzo di comunicazione e diffusione che ci sia.
Sulla metro ami cantare brani del repertorio musicale nazionale ed internazionale: svelaci però quali sono i tuoi cantanti preferiti…
Senza ombra di dubbio ti dico Claudio Baglioni, è lui che mi ha ispirato a proseguire nella mia “missione” giornaliera..
Come vedi il tuo futuro (professionale e non) tra dieci anni? Quali sono i sogni e progetti che intendi realizzare?
Non ti saprei dire, vivo alla giornata. Spero di affermarmi maggiormente e riscuotere successo su scala nazionale…
Simone Ciloni