Google: presto si potranno cercare anche i concerti

    Google Music

    GOOGLE CONCERTI – Google dalla parte della musica. Fino ad oggi per sapere la data di un concerto del proprio beniamino bisognava andare sul sito dello stesso, districarsi tra le chat a disposizione in rete oppure andare al tabaccaio vicino casa che metteva in vendita i biglietti. Ora Google ha deciso di agevolare il tutto con una nuova funzione che permette ai cybernauti di cercare e trovare data, luogo e orario del concerto musicale desiderato.

    Nello specifico il motore di ricerca permetterà a tutti di accedere alle informazioni volute semplicemente inserendo nella barra di ricerca nome dell’artista o della band preferita. Poi farà tutto Google che in una manciata di secondi offrirà tra i risultati l’indirizzo della pagina web ufficiale del compositore o della boyband e tutte quelle informazioni utili per essere sempre aggiornati sugli spostamenti del tour o delle ospitate.

    Come se questo non fosse sufficiente, presto potrebbe inoltre essere possibile acquistare, prima degli altri, i biglietti dei concerti che spesso terminano ancora prima di essere realmente pubblicizzati.

    Redazione online

    Con direttanews.it sei sempre al centro delle notizie, clicca QUI e diventa

    loading...