Champions League diretta live: Arsenal – Milan in tempo reale

Milan (Getty Images)

ARSENAL MILAN DIRETTA LIVE CHAMPIONS LEAGUE – Sarà possibile seguire oggi in diretta live, Arsenal – Milan , gara valevole gli ottavi di finale di Champions League, in cronaca minuto per minuto su DirettaNews grazie a DirettaGoal. La partità sarà trasmessa anche in diretta live, vi proponiamo quindi la cronaca per essere aggiornati in tempo reale.

Il Milan vola a Londra per giocare questo scontato ottavo di finale visto il 4-0 ottenuto nella gara di andata. Gli Uomini di max Allegri dovrenno soltanto stare attenti a non prendere due gol nella prima frazione di gioco perchè altrimenti i secondi 45 minuti diventerebbero infernali.
Il tecnico livornese non sottovaluta gli avversari e e schiererà l’intera batteria d’attacco capitanata dal fenomeno Zlatan Ibrahimovic.

Le probabili formazioni di Arsenal – Milan

Arsenal (4-2-3-1): Szczesny; Sagna, Vermaelen, Koscielny, Gibbs; Rosicky, Song, Walcott, Gervinho, Chamberlain, Van Persie. All. Wenger
A disp: Fabianski, Djourou, Jenkinson, Coquelin, Miquel, Park, Chamakh

Milan (4-3-1-2): Abbiati, Abate, Mexes, Thiago Silva, Mesbah, Emanuelson, Van Bommel, Nocerino, Robinho, Ibrahimovic, El Shaarawy. All: Allegri
A disp: Amelia, Bonera, Yepes, Zambrotta, Aquilani, Antonini, Ganz

Segui la cronaca di Arsenal – Milan in diretta live con DirettaNews, grazie a DirettaGoal.it. Su Direttagoal è inoltre possibile vedere la cronaca in diretta live di ogni match di calcio e di tantissimi altri sport.

Michele D’Agostino

Con direttanews.it sei sempre al centro delle notizie, clicca QUI e diventa fan