Omicidio Melania Rea: sì al rito abbreviato per Salvatore Parolisi

OMICIDIO MELANIA REASalvatore Parolisi, accusato dell’omicidio della moglie Melania Rea, sarà processato con il rito abbreviato. E’ la decisione del giudice per l’udienza preliminare del Tribunale di Teramo, Marina Tommolini, che ha accolto la richiesta dei legali di Parolisi, disponendo anche una nuova perizia medico-legale sull’uomo.

La prossima udienza del processo è stata fissata al 30 marzo prossimo.

Melania Rea, giovane moglie e mamma di una bambina, fu trovata cadavere il 18 aprile dell’anno scorso nel bosco delle Casermette a Ripe di Civitella, in provincia di Teramo. L’unico indagato per l’omicidio è il marito Salvatore Parolisi, Caporalmaggiore dell’esercito.

Dopo l’udienza di oggi, il padre di Melania, Salvatore Rea, ha accusato il genero di essere “un vigliacco”, per non aver avuto il coraggio di voltarsi a guardare il suocero o di rivolgergli la parola. “Io avrei voluto guardarlo negli occhi ma non ho potuto e ha dimostrato ancora una volta di essere un uomo senza attributi”, ha detto il padre di Melania. “È Salvatore (Parolisi, ndr) l’unico assassino di mia sorella”, ha detto invece il fratello Michele, uscendo dall’aula di tribunale.

Redazione

Con direttanews.it sei sempre al centro delle notizie, clicca QUI e diventa fan