Serena Rossi: immagini sexy della bella cantante-attrice napoletana, ex di “Un posto al Sole” (Fotogallery)

Serena Rossi

LE FOTO DI SERENA ROSSI SU MAXIM Serena Rossi, giovanissima attrice e cantante napoletana, nota per aver partecipato alla Soap opera “Un posto al sole” ha deciso di fare la modella per un giorno sulle pagine di Maxim.

Serena è diventata celebre per una scena hot con Luca Zingaretti. Il ricordo di quella famosa ripresa è indelebile per la sorridente attrice partenopea “E chi se la dimentica quella scena lì?Ero appena arrivata in Sicilia e avevo appena conosciuto Zingaretti. Neanche il tempo di tirare il fiato: ci fanno spogliare e ci gettano in acqua. Non ti dico l’imbarazzo!”.

Carmen Catalano, così è conosciuta Serena in “Un posto al Sole”, si rispecchia molto nel personaggio che sta interpretando dal 2004:  “Dopo sei anni di convivenza forzata è difficile tracciare dei confini tra me e lei. Una cosa che abbiamo in comune e senza dubbio la napoletanità. E poi il sorriso, la passione per la musica: io mi sento una “cantattrice”. Negli ultimi anni ho dovuto fare l’attrice, è vero, ma la mia anima canora è più viva che mai”.
Ecco le foto dell’attrice napoletana tratte da Maxim. Pura, bella, formosa e sensuale sono le caratteristiche di Serena