Accordo A.S Roma-Walt Disney: i giallorossi si alleneranno nell’Espn Wide World of Sports di Orlando

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:34
A.S. Roma (Getty Images)

ACCORDO A.S. ROMA-WALT DISNEY – La A.S. Roma la prima quadra calcistica di tutta Europa ad allenarsi dentro un parco dei divertimenti. E’ di poco fa la notizia che il club giallorosso ha firmato l’accordo con la Walt Disney e che comporta lo svolgimento degli allenamenti della squadra, durante la pausa invernale, all’interno del parco dei divertimenti dedicato a Topolino e cioè l’Espn Wide World of Sports di Orlando, Florida.

In merito l’amministratore delegato del club, Mark Pannes, ha spiegato: “Si tratta del primo passo (della Roma) negli Stati Uniti, ce ne saranno molti altri“. Tra gli obiettivi dell’azienda è quella di promuovere il club in America.

A dire la sua anche il manager di Disney Sports, Patrick Dicks: “Dopo aver firmato questa intesa siamo emozionati nel pensare alle varie possibilità che abbiamo per creare più esperienze calcistiche a favore dei nostri atleti, allenatori e fan che frequentano il nostro complesso sportivo. Nello stesso tempo si lancerà ancora di piu’ l’immagine della Roma tra i tifosi americani”.

Redazione online

Con direttanews.it sei sempre al centro delle notizie, clicca QUI e diventa fan