Maestra d’asilo di giorno e modella per sexy concorsi di bellezza di notte: mandereste i vostri figli da lei? (Fotogallery)

MICHELA ROTH E IL SUO HOBBY – Puo’ una signora che partecipa a vari concorsi di bellezza, come Miss mamma italiana o Miss culetto d’oro, svestirsi dei panni sexy e poi la mattina diventare una maestra d’asilo? Questo è quello che si sono chieste alcune mamme della scuola in cui lavora Michela Roth, a Castello di Saravalle, in provincia di Bologna. E alcune di loro hanno deciso di ritirare i figli dalla scuola.

 E’ stato l’inizio della fine per questa maestra? Nonostante questa situazione le abbia creato problemi nell’insegnamento, sembrerebbe proprio di no, visto che oltre aver ricevuto molte critiche la donna in questione ha avuto tanti attestati di solidarietà sia a livello personale che sul social network più famoso, Facebook.

La maestra ha tenuto a precisare che il suo primo lavoro rimane l’insegnamento, che attua con estremo rigore e professionalità e che quello di modella è solo un piacevole passatempo: “Voglio bene a ogni singolo alunno dell’asilo e cerco di risolvere insieme ai genitori qualsiasi problema. Credo che esista un percorso di crescita che la maestra debba fare insieme al bambino. Il fatto che sia stato interrotto mi ha molto amareggiata”.

 

Redazione Online