Gabriella Carlucci prende per i capelli l’inviato de ‘Le Iene’: la parlamentare dell’Udc malmena Filippo Roma

Gabriella Carlucci

 

 

GABRIELLA CARLUCCI PRENDE PER I CAPELLI L’INVIATO DE ‘LE IENE’ – Nel programma ‘Le Iene Show’ che andrà in onda questa sera vedremo un servizio realizzato da Filippo Roma che ci lascerà a dir poco attoniti. Infatti l’inviato speciale si è recato nel Comune di Margherita di Savoia per incontrare il sindaco, nonchè onorevole, Gabriella Carlucci, protagonista negli anni passato anche di programmi televisivi. Ma l’interferenza della Iena non è risultata gradita quando questi ha messo il dito nella piaga e la deputata dell’Udc ha reagito con la violenza.

Infatti Filippo Roma chiede al noto primo cittadino alcune informazioni riguardo a una sentenza di un Giudice del Lavoro che la condanna a pagare 13 mila euro ad una sua ex assistente parlamentare, pagata in nero per due anni.Inoltre la Iena porta all’attenzione della Carlucci le dichiarazioni di  Rocco Castagna che asserisce di aver lavorato per quattro anni come assistente dell’onorevole senza mai ricevere, a suo dire, alcun compenso.

Roma sottopone all’attenzione dell’Onorevole anche le dichiarazioni fatte da Rocco Castagna, un uomo che afferma di essere stato per 4 anni assistente della Carlucci senza ricevere, a suo dire, alcun tipo di compenso per le sue prestazioni. Da parola nasce parola e il discorso degenera finchè la Carlucci non prende per i capelli l’inviato del programma, mentre una seconda persona copre la telecamera con un vestito… Una puntata da non perdere assolutamente…!

 

Redazione