Laura Maggi, la sexy barista colpisce ancora: intervista esclusiva, foto inedite, Playboy…

Laura Maggi per Direttanews

INTERVISTA ESCLUSIVA LAURA MAGGI – Cara Laura, lieti di ospitarti per la seconda volta su Direttanews. Sei contenta di tutto questo successo che hai avuto in così poco tempo?
Ciao, grazie per ospitarmi nel vostro spazio.

Si, sono molto contenta di questo successo totalmente inaspettato e neanche cercato… sono tuttora stupita e incredula e, a tratti, anche un po’ confusa, non mi sarei aspettata niente di tutto questo.

Sei appena partita per una tournee, di cosa si tratta esattamente? Abbiamo letto che per i gestori del Bar non è andata benissimo visto che sono stati multati dalla Guardia di Finanza.
Nel tour non faccio altro che portare ciò che faccio normalmente nel mio bar in giro per locali e discoteche,
ovvero la barista o come sono stata definita la “sexy barista”.

La serata al NEK cafè di Isola Rizza (Vr) è andata molto bene, c’ era un sacco di gente e soprattutto tantissime donne, cosa che mi ha fatto molto piacere. Purtroppo la mia presenza non ha fatto molto piacere a qualcuno dell’ amministrazione locale (vedi le dichiarazioni del sindaco donna e di altre persone), anche se sinceramente non ne capisco il motivo. Nel corso della serata il bar ha avuto controlli da parte della Guardia di Finanza e dei Carabinieri. E’ stato elevato un verbale perché uno dei figli dei titolari, che non lavora normalmente al bar, ha sostituito, al banco esterno e per qualche decina di minuti, il padre che
si era spostato per controllare l’ afflusso nel locale. Non è stata, quindi, una sanzione nei miei confronti o
dovuta alla mia presenza se non di riflesso.

Cosa vedi nel tuo futuro? Sei ancora dell’Idea di non partecipare a nessun reality?
Continuerò a lavorare nel mio bar, non so quanto durerà la mia “notorietà” al momento vivo quasi alla giornata questa nuova situazione, vedremo cosa mi riserverà il futuro.I reality… non so, se dovessero arrivare delle proposte sicuramente le valuterò, non escludo quasi nulla a
priori 😉

Raccontaci un aneddoto dell’esperienza di Play Boy
La parte negativa è stata la lunghezza del servizio, ma ci sta, loro sono professionisti e hanno i loro tempi. La cosa che mi più mi ha divertito è stata lo spogliarsi per abbracciare… un coniglio di plastica… anche se gigante 😉

Stai ancora lavorando nel tuo bar a Bagnolo, o i troppi impegni ti fanno star lontana dal vecchio lavoro?
Si, certo ci lavoro tutti i giorni, quasi come prima solo con qualche impegno in più. Ma ho intenzione di continuare, sono pur sempre una barista e questo è il mio lavoro.

Le mogli e le fidanzate dei ragazzi di Bagnolo hanno smesso di avercela con te?
Le donne di Bagnolo sembrerebbe di si, o almeno le avverse son diminuite sensibilmente. In compenso sono aumentate quelle da altre parti…
(ride)

Abbiamo saputo che partirai per il Brasile per un po’ di vacanza. Come mai proprio il Sudamerica?
Non è esatto, non vado in Brasile vado a Santo Domingo dove sono già stata e mi piace molto.

Sei fidanzata ufficialmente? Se si possiamo sapere chi è il fortunato?
Vado a Santo Domingo, il “fortunato” lavora la… 😉

Grazieeeeeeeee Baci, Laura

 

Laura Maggi per direttanews

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Michele D’Agostino