INDIANO UCCIDE MOGLIE INCINTA – Vestiva “troppo all’Occidentale”, così la giovane indiana Kaur Balwinde, di 27 anni, incinta di tre mesi, è stata strangolata dal marito, Singhj Kulbir, di dieci anni più vecchio. Queste almeno sono state le motivazioni dell’assassinio che l’uomo ha dato ai carabinieri. L’episodio è avvenuto in provincia di Piacenza, a Fiorenzuola d’Arda, dove l’uomo lavora in un’azienda agricola.
La donna, già madre di due bambini, era scomparsa lo scorso 15 maggio. Il marito ha sempre detto che si era allontanata volontariamente, ma i carabinieri non sono mai stati convinti della sua versione e hanno avviato le indagini. Ieri la svolta, quando il cadavere di Kaur è stato ritrovato sulle rive del Po da un pescatore romeno. Il corpo della giovane donna era riverso su un argine di San Nazzaro, frazione di Monticelli d’Ongina, nel piacentino.
Singhj Kulbir, che vive in Italia da diversi anni ed è stimato sul lavoro, ha confessato l’omicidio questa mattina durante l’interrogatorio davanti al Pm Antonio Colonna.
Redazione
Con direttanews.it sei sempre al centro delle notizie, clicca QUI e diventa fan