Sara Tommasi vuole emulare Moana Pozzi e Belen… Stasera hard-show a Firenze

SARA TOMMASI – La sempre più discussa sara Tommasi si prepara all’esordio nel cinema hard con uno spettacolo erotico che terrà stasera dal vivo presso il Sexy Disco Excelsior di Firenze. A breve dovrebbe uscire in dvd il suo primo film hard intitolato ‘La mia prima volta’, girato in buona parte a Fermo, su cui negli ultimi tempi si è detto di tutto e di più, dall’assunzione di cocaina ai rapimenti alieni che avrebbero installato un microchip nel cervello della 31enne showgirl, al fine di seminare l’amore nel mondo.

Ovviamente per l’evento di stasera è previsto il tutto esaurito, con richieste di biglietti da tutta Italia, motivo per cui saranno tolti i tavoli per far spazio a più persone. Basti pensare che negli ultimi giorni il sito internet del locale ha triplicato il numero degli accessi. La serata inzierà alle 21,30, l’attesissimo spettacolo della Tommasi intorno alle 1,30. Prezzo del biglietto per la serata: 20 euro, con una consumazione inclusa.

Per quanto riguarda il film a luci rosse, dunque nessun giro di stupefacenti, almeno secondo quanto dichiarato dal produttore del film Federico De Vincenzo, che ha respinto ogni accusa sulla presenza di cocaina sul set: “Davanti a me e alle altre 12 persone sul set Sara non ha fatto uso di stupefacenti. Poi che ci siano voci non tanto felici su Sara mi dispiace”.

De Vincenzo continua: “Mi disse, sarò più brava di Moana. E aggiungo che quando l’ho vista a Roma per iniziare a parlare del film non mi sembrava drogata neanche lì. Voleva emulare Pamela Anderson e Paris Hilton. Sì parlava anche del video di Belen”.

 

Redazione

 

Con Direttanews.it sei sempre al centro delle notizie, clicca QUI e diventa fan