
ATTACCHI ZOMBIE – Non sembra voler terminare l’ondata di cannibalismo che in questi mesi sta interessando gli Stati Uniti ma che ora sembra essersi diffuso anche in Cina, dove un uomo è stato filmato mentre divora il volto di una donna. Secondo una prima ricostruzione lo zombie sarebbe stato identificato con il nome di Dong, autista residente nella città di Wenzhou, zona sud-est della Cina. Quella notte Dong avrebbe bevuto molto prima di mettersi a correre in strada e fermare la signora di nome Du, alla guida della sua auto.
La donna in preda al panico avrebbe iniziato a correre per la strada dopo essere scesa dal veicolo; raggiunta sarebbe poi stata gettata a terra. Svenuta, l’uomo avrebbe poi iniziato a mangiargli il viso. All’arrivo della polizia l’uomo è stato arrestato mentre la donna è stata portata in ospedale. Il dottore che l’ha visitata ha spiegato che è necessario un intervento chirurgico per ricostruire il viso della donna.
La droga “Settimo cielo” a cui si attribuiscono questi fenomeni di cannibalismo si sta diffondendo sempre di più e dagli Stati Uniti è arrivata anche in Cina?
Redazione online
Con Direttanews.it sei sempre al centro delle notizie, clicca QUI e diventa fan