UOMO CONDANNATO VIOLENZA SESSUALE – Un brutta storia di violenza sessuale viene da Genova. L’ennesima, diremmo, di un uomo contro la propria moglie. Una di quelle notizie che purtroppo accadono con sempre più frequenza e a cui si fa fatica a seguire. Questa volta, tuttavia, il dato che colpisce è quello dell’età dei protagonisti di questo grave episodio di cronaca: 73 anni il marito carnefice, 80 la moglie vittima. L’uomo è stato condannato a 6 anni di reclusione, che sconterà in un ospedale psichiatrico, in quanto gli è stata riconosciuta la seminfermità mentale. Il Pubblico Ministero aveva chiesto una pena a dieci anni.
Oltre alla violenza sessuale, la donna di 80 è stata prima vittima di percosse da parte del marito, che l’ha presa a calci, pugni e schiaffi. A denunciare l’uomo è stata la moglie stessa, insieme alle figlie.
L’uomo non era nuovo alla violenza, diversi anni fa, infatti, era stato già condannato a 10 anni e 8 mesi di carcere per aver ucciso a bastonate un vicino di casa.
Redazione
Con direttanews.it sei sempre al centro delle notizie, clicca QUI e diventa fan