
OVERDOSE PER L’EX DI AMY WINEHOUSE – La testata inglese The Sun ha fatto sapere al pubblico e ai fan di Amy Winehouse, la cantante morta a luglio dello scorso anno a causa di un letale mix di sostanze, che il suo ex marito, Blake Fielder-Civil, è attumente in degenza presso una struttura ospedaliera inglese, dove sarebbe tenuto a causa delle gravissime condizioni di salute provocate da un ingestione simultanea di droga ed alcool.
A poco più di un anno dalla morte della Winehouse quindi, anche il suo ex marito sta rischiando grosso per la propria vita e potrebbe, speriamo di no, incorrere nella stessa fine rispetto a quella in cui è incorsa la pop star. Blake è al momento insieme ad una nuova compagna, Sarah Aspin, tra l’altro madre di suo figlio. Proprio lei ha riferito al The Sun la condizione del proprio consorte: “I medici non si pronunciano sulla prognosi. Lo hanno messo in coma artificiale. Prego perché sopravviva, ma mi devo preparare all’eventualità che potrebbe anche non riprendere conoscenza”.
Il problema di Blake con l’eroina, la droga che avrebbe provocato l’overdose di questi giorni, dura da molti anni e questo ricovero è il secondo che giunge nel giro di poche settimane, dato che l’uomo era già stato soccorso il 27 luglio scorso, non a caso il giorno dell’anniversario dalla morte della Winehouse.
Redazione online