Usa: in Mississippi Isaac uccide ancora una volta

La tempesta tropicale Isaac vista dal satellite (Getty Images)

MISSISSIPPI: ISAAC FA UN’ALTRA VITTIMAIsaac ha perso parte della sua forza da uragano e, secondo la classificazione proposta dai meteorologi, è già stato declassato a depressione tropicale, ma la sua irruenza è stata sufficiente per fare un’ulteriore vittima. Dopo i 24 decessi avvenuti tra Haiti e la Repubblica Dominicana e dopo che ieri in Luisiana un trentaseienne aveva perso la vita ad Abbeville oggi Isaac ha portato la morte nello stato del Mississippi, esattamente a Picayune.

L’uomo in questione è deceduto mentre stava prestando servizio come camionista e stava liberando la carreggiata in cui doveva passare la quale a causa del caos creato dalle piogge era intasata di detriti. Mentre effettuava l’operazione di pulizia prima di apprestarsi a ripartire, un albero, reso instabile dalle impetuose folate di vento, è crollato sopra la persona del camionista.

L’area della cittadina in cui è avvenuto il tragico fatto è una delle più devastata dalla furia di Isaac e dalle ingenti quantità di pioggia scese nel giro di poche ore. Numerosi allagamenti si sono registrati in tutto lo stato, ma, per fortuna, le misure di cautela prese dai cittadini hanno permesso di evitare il peggio.

 

Redazione online