MILANO: ANCORA UNO SCONTRO A FUOCO – Dopo la sparatoria avvenuta lunedì in serata, Milano si è trovata nuovamente sotto i colpi di arma da fuoco oggi nel corso del pomeriggio. Il fatto è avvenuto nell’area adiacente a via Padova, nello specifico allo svincolo tra via Giacosa e via Pietro Crispi. Mentre scorreva il consueto traffico d’automobili milanese, alcune pallottole sono partite da un’Audi A2 diretti verso una Ford Focus blu che era appostata nelle vicinanze.
La sparatoria è stata fulminea e subito, senza lasciare feriti, le due automobili si sono date alla fuga dopo lo scontro. Alcuni presenti avrebbero riferito alle autorità che la Audi da cui i colpi sono patiti trasportava tra le tre e le quattro persone, mentre la Focus aveva a bordo solamente il conducente.
Gli inquirenti stanno al momento effettuando indagini balistiche sul luogo in cui è avvenuto il fatto, ma pare che, a parte una pallottola che inavvertitamente si è conficcata nella ruota di un’auto parcheggiata in zona, non siano stati trovati bussolotti. Gli agenti che stanno indagando aspettano che siano disponibili le riprese fatte dalle telecamere poste a sorvegliare la zona.
Redazione online