Apple: iPhone 5, è record di vendite

apple store

PICCO DI VENDITE PER L’IPHONE 5 – L’iPhone 5 di Apple è stato presentato solo mercoledì scorso e, a meno di una settimana dall’uscita del dispositivo, è già record di vendite. Nonostante le critiche giunte in un primo momento sulla mancata rivoluzione del nuovo telefono dell’azienda di Cupertino, pare proprio che non ci siano stati problemi per quanto riguarda il test del mercato, anzi. A prevendite iniziate in alcuni paesi (USA, Germania, Canada, Gran Bretagna, Francia), si sarebbe già registrato il tutto esaurito.

Si tratta poi di un tutto esaurito con tempistiche da record. Le scorte di iPhone 5 sarebbero state terminate nelle sei ore successive alla messa sul mercato. Per quanto riguarda il modello precedente il tutto esaurito si era registrato successivamente alle 22 ore dalla messa in vendita del dispositivo.

Ha quindi sbancato l’iPhone 5, tanto che la Apple ha dovuto posticipare i termini dell’invio del telefono acquistato ai compratori che hanno ordinato online. “E’ stata incredibile, siamo stati completamente travolti”, così ha commentato Natalie Kerris, addetto stampa dell’azienda, l’enorme ammontare di vendite.

 

Redazione online