Milan, i giocatori in coro: ”Dobbiamo ritrovare il gol”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:34
Milan (getty images)

 

MILAN ANDERLECHT – Dopo il deludente pareggio a San Siro contro l’Anderlecht, oltre al tecnico Allegri, si sono presentati anche un paio di giocatori in sala stampa per le interviste. Ecco il parere di alcuni di loro:

Boateng: ”E’ giusto che i tifosi siano arrabbiati perchè non riusciamo a vincere. Ci è anche mancato un pizzico di fortuna. Ora però dobbiamo tornare a portare a casa i tre punti. La mia prestazione? posso fare meglio…”.

El Sharaawy: ”C’è tanto rammarico. Era una partita difficile, ma potevamo vincerla. Abbiamo comunque fatto una buona prestazione e ci abbiamo messo tutto l’impegno possibile. Ora ritroviamo il successo anche in campionato”.

Flamini: ”I fischi fanno male. Avremmo dovuto vincere, le occasioni ci sono state, ma non siamo riusciti a sfruttarle. Certo, non abbiamo preso gol a difensivamente abbiamo fatto bene. Ora però dobbiamo anche fare gol, ma la strada è quella giusta”.

Emanuelson: ”Manca un pò di fortuna, anche oggi le palle gol le abbiamo create, ma sembra che adesso per noi sia diventata un’impresa trovare la via della rete. Pesano anche le assenze di Montolivo, Robinho e Pato, ma dobbiamo cercare di fare bene anche senza di loro”.

Mexes: ”Ok la prestazione difensiva, ma dobbiamo trovare il gol. Ci manca ancora qualcosina per tornare alla vittoria, ma dobbiamo trovarlo in fretta. Stiamo facendo le cose più semplici possibili, ma quando arriviamo davanti alla porta non siamo cinici. Siamo con il mister e tutti insieme ne usciremo”.

Redazione online