Inter-Fiorentina, ultime dai campi e probabili formazioni

Antonio Cassano (Getty images)

 

INTER FIORENTINA PROBABILI FORMAZIONI – Il posticipo domenicale della sesta giornata del campionato vedrà di fronte Inter e Fiorentina, due tra le squadre più  in vista di questo torneo. Vediamo insieme le ultime dai campi e le probabili formazioni:

Inter: Stramaccioni conferma la difesa a tre e il modulo con cui ha vinto a Verona. Sneijder ko un mese e Palacio che ancora non recupera. Il tandem offensivo sarà Milito-Cassano. Chivu torna in panchina perchè affaticato, dentro Samuel con Ranocchia e Juan Jesus. Pereira e Zanetti sulla fasce, dubbio Cabmiasso-Gargano a centrocampo, ma potrebbero giocare anche entrambi.

Fiorentina: E’ la stessa formazione che ha fatto bene contro la Juventus. El Hamdaoui non ce la fa a recuperare, con Jovetic davanti ci sarà ancora una volta Ljajic. Romulo favorito su Migliaccio come centrocampista. Confermato tutto il resto.

Probabili formazioni:

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Ranocchia, Samuel, Juan Jesus; Zanetti, Guarin, Gargano, Cambiasso, Pereira; Cassano; Milito. A disp.: Castellazzi, Belec, Jonathan, Silvestre, Nagatomo, Obi, Mudingayi, Chivu, Alvarez R., Livaja, Coutinho. All.: Stramaccioni
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Stankovic, Mariga, MbayeChivu, Sneijder, Palacio

Fiorentina (3-5-1-1): Viviano; Roncaglia, Rodriguez, Tomovic; Cuadrado, Romulo, Pizarro, Borja Valero, Pasqual; Ljajic, Jovetic. A disp.: Neto, Lupatelli, Hegazy, Camporese, Savic, Cassani, Migliaccio, Llama, Olivera, Mati Fernandez, Seferovic, Toni. All.: Montella
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Aquilani, Della Rocca, El Hamdaoui

Arbitro: Giannoccaro

Redazione online