
Hanno scelto la Puglia per convogliare a nozze il cantante e attore statunitense Justin Timberlake e la fidanzata storica e attrice anch’essa Jessica Biel. Sarà infatti il resort Borgo Egnazia, a Savelletri di Fasano, località balneare in provincia di Brindisi, ad ospitare il matrimonio tra l’ex leader degli ‘N Sync e quella che è stata la piccola Mary Camden in “Settimo cielo”.
Sin dalla serata di ieri, Savelletri ha iniziato ad accogliere gli ospiti della coppia, che secondo alcuni tabloid si sarebbe in realtà già sposata in segreto il 20 agosto scorso, nella località di Jackson Hole in Wyoming. Le indiscrezioni parlano di una spesa complessiva di cinque milioni di dollari per i festeggiamenti e dell’arrivo previsto di molte star dello spettacolo: si fanno i nomi di Lady Gaga, Elton John, Ellen DeGeneres, Amy Adams e Madonna.
Scontato il menù, a base di frise e mozzarelline, come nella migliore tradizione contadina, e la scelta di luminarie, fuochi d’artificio e musica popolare a fare da contorno alla celebrazione, prevista per sabato; ci si attende, dunque, una sorta di festa di paese ma dai costi hollywoodiani.
Redazione Online