Torino: ladri in casa Fornero

Il ministro del Lavoro Elsa Fornero (Getty Images)

TORINO: LADRI IN CASA FORNERO – Elsa Fornero, il ministro del Lavoro e del Welfare, fa spesso parlare di sé, soprattutto per via delle controverse e criticate dichiarazioni con le quali periodicamente parla della classe giovanile del nostro Paese. Questa volta però la Fornero è salita agli onori delle cronache suo malgrado a causa di una rapina effettuata all’interno della villa che per lungo tempo è stata la sua casa d’infanzia.

Situata a San Carlo Canavese, in provincia di Torino, casa Fornero è stata presa d’assalto da alcuni ladri nel corso dello scorso weekend. Entrando dalla finestra, gli assaltatori hanno rubato dall’abitazione solamente una televisione, lasciando intatto quasi tutto il resto della casa.

Non è detto che i ladri sapessero che la villa in questione fosse di proprietà della famiglia Fornero ed è probabile che la scelta sia ricaduta su quell’abitazione piuttosto che su un’altra per via di un bosco che attornia il casolare e che ha permesso ai ladri di agire indisturbati.

 

Redazione online