“Voglio la mia Vxxxxx scolpita sulla tomba”: le ultime volontà di una donna innamorata (Guarda Foto)

Quella che vi stiamo per raccontare è una storia durata 50 anni, un amore eterno, fatto di dolcezze, romanticismo e anche molta “passione”. Ed è proprio per questo ultimo motivo, la “passione”, che alla morte della sua amata, il marito le ha preparato una tomba-mausoleo dove è stato scolpito un particolare della moglie morta tre anni fa: la sua vagina, elemento importante del loro rapporto di coppia. Milan Marinkovic, un camionista in pensione di Velika Krusevac (Serbia), ha giurato che questa insolita iniziativa è partita dalla moglie, ed è stata una delle sue ultime volontà. Questo perché volve essere sicura che il suo “Milna” pensando a quel particolare anatomico scolpito per sempre, non andasse mai in cerca di un’altra donna.

Ecco il racconto di Markovic: “La maggiore difficoltà è stata trovare uno scultore, perché tutti si rifiutavano considerando la cosa blasfema. Ora che è stata completata mi piace. E in questo modo, a parte le ultime volontà di Milena, sarà sempre con me. Dal giorno del funerale all’anniversario della sua morte, la gente viene a vedere la vagina di mia moglie”.

La scultura funebre è diventata famosa e quindi meta di centinaia di visitatori, ma non tutti, se non gli viene spiegato, capiscono di cosa si tratta quando vedono il disegno marmoreo. Ecco cosa ha detto il fratello di Milan la prima volta che l’ha visto: “Bello quell’uccello che hai fatto scolpire sulla tomba, ma mi spieghi perché ha una spaccatura nel mezzo così larga?”.

Redazione Online

Redazione Online