Tiziano Ferro ricoverato d’urgenza in Spagna.. Forse per abuso di farmaci…

Tiziano Ferro (Getty Images)
Tiziano Ferro è stato ricoverato d’urgenza nell’Ospedale Clinico San Carlos Università di Madrid per una probabile assunzione elevata di farmaci.

Il cantante soggiornava al Westin Palace di Madrid e a un tratto si è sentito male: intorno a mezzanotte, secondo la ricostruzione offerta dal sito spagnolo Vanitatis, che cita fonti dell’ospedale, il cantante avrebbe chiamato il numero d’emergenza medico spagnolo e un’ambulanza lo avrebbe prelevato per portarlo direttamente alla clinica universitaria. Sempre secondo Vanitatis, Ferro avrebbe trascorso diverse ore sotto osservazione e la causa del ricovero sarebbe una eccessiva assunzione di farmaci.

In Italia la notizia è stata diffusa dal fan club del cantante di Latina, e subito i fan di Tiziano sono entrati in ansia, interrogandosi sulle sorti del loro beniamino.
Poche ore fa, è stato lo stesso cantante a lasciare un messaggio sulla sua pagina Facebook: “A chi mi pensa e si preoccupa per me. Sto bene, vi sento vicini. Vi voglio bene, davvero. Grazie! Tiziano”.
Poche parole, ma che hanno subito tranquillizzato i fan, che sono corsi a commentare e a fare gli auguri di pronta guarigione al loro beniamino.

Ferro si trova attualmente in Spagna per la promozione del nuovo album e per la registrazione del programma televisivo La Voz, ovvero, la versione iberica del format televisivo The Voice. Ferro fa parte del cast, come consigliere del giudice Malù, la cantante con cui aveva duettato nel video de El Amor Es Una Cosa Simple.

Fonte: musica.virgilio.it