
MEGAVIDEO TORNA IL 20 GENNAIO – Kim DotCom, il fondatore del sito di download Megavideo, messo al bando dall’FBI lo scorso gennaio, ha annunciato con un tweet la data del ritorno del portale dal quale sarà nuovamente possibile scaricare contenuti video.
Se tutto andrà come prestabilito dall’attivista informatico, Megavideo dovrebbe essere di nuovo a disposizione degli utenti a partire dal prossimo 20 gennaio e tornerà potenziato.
“La nuova versione si chiamerà Mega e sarà più grande e più scaltro dei suoi predecessori Megavideo e Megaupload, perché in grado di resistere a qualsiasi attacco, sia di tipo informatico che legale”, ha detto DotCom, ormai tornato in libertà dopo l’arresto operato dai servizi segreti americani ad inizio anno.
Gli utenti del web potranno quindi tornare a mettere in download film e serie tv senza incorrere in provvedimenti legali di sorta, dato che il nuovo sito, grazie ai particolari sistemi di accesso dei quali si sta dotando riuscirà a garantire questo servizio e sarà con tutta probabilità esente da intromissioni di vario tipo.
Redazione online