Daniela Santanchè difende Berlusconi a spada tratta. “Littizzetto? La mangio a colazione e la digerisco senza Buscopan”

Daniela Santanchè (getty images)

 

 

E’ una Daniela Santanchè scatenata e adrenalinica a parlare al programma radiofonico ‘La Zanzara’ di Radio24, entusiasta per il ritrono in politica di Silvio Berlusconi che invocava ormai da mesi. Lancia strali a destra e a manca, a cominciare dalla questione Littizzetto che domenica scorsa, a “Che tempo che fa”, ha usato parole poco lusinghiere all’indirizzo del Cavaliere. “Non mi sorprende si sa che lei sta con Bersani, Vendola e la Camusso – ha dichiarato l’esponente del Pdl -. Va benissimo, ognuno recita la sua parte. Io la sfiderei in tv. Me la mangio a colazione e la digerisco senza prendere il Buscopan”.

Strali infuocati anche nei confronti del pm Ilda Boccassini, che ha accusato Berlusconi di voler allungare strategicamente il processo Ruby per evitare ad ogni costo la sentenza prima delle elezioni: “La Boccassini se potesse darebbe l’ergastolo a Berlusconi. Dovrebbe decidersi una volta per tutte e scendere in campo. Magari insieme a Ingroia e De Magistris, sarebbe un bel terzetto”.

Infine una battuta sulla nuova compagna del Cavaliere: “Francesca Pascale? Berlusconi dice che è la sua ragazza, per me è una cosa bellissima. Io la conosco come la fidanzata di Berlusconi”.

 

Redazione

 

Con Direttanews.it sei sempre al centro delle notizie, clicca QUI e diventa fan