Belen contro le donne incinta che stanno a casa: “Una volta si zappava la terra, con la pancia”

Belen Rodriguez attacca le donne che approfittano della gravidanza per non andare a lavorare e rimanersene a casa. L’argentina si sta preparando a diventare mamma e ha svelato i suoi progetti futuri per i primi mesi dopo il parto alle sfilate di Pitti Bimbo a Firenze, dove è stata ospite speciale. La conduttrice di Italia’s got talent, al lavoro in tv con il pancione, si è detta contraria “alle donne che lavorano e approfittano della gravidanza perstare a casa ed essere pagate mensilmente”. Ma non è sempre così, ha precisato: “Quando la gravidanza è a rischio sono contenta che la persona stia a casa, è giusto, ma se le donne stanno bene… una volta si zappava la terra, con la pancia”.

Belen ha rivelato che dopo la nascita del suo primo figlio con Stefano De Martino si prenderà una pausa dal mondo dello spettacolo. “Per cinque mesi mi ritirerò dalle danze per stare col mio bimbo, e poi comunque lo porterò con me dove potrò”. In veste di madrina di Bimbus, l’argentina ha spiegato di essere “contentissima” del sesso del nascituro: “Volevo proprio un maschio. Mia madre mi ha detto che preferiva la bambina perché c’erano un sacco di cose che voleva comprare, quindi è molto delusa”. “Lo vestiro molto easy non tutto addobbato – ha continuato Belen – mi piacciono i tessuti di cotone, ho comprato un sacco di tutine,anche quella da ginnastica”.

Belen si vede benissimo nella veste di mamma e non ha intenzione di fermarsi al primo figlio: “Speriamo arrivi la femmina – ha aggiunto – perché se arriva un altro maschio mi inc…!”.

Fonte: www.virgilio.it