
Il tecnico del Real Madrid Josè Mourinho, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Rai Sport, che andrà in onda oggi all’interno della trasmissione ‘Dribbling’, per celebrare i suoi 50 anni di vita, torna a parlare di Italia e di vari argomenti. Vediamo alcune delle sue parole:
Su Kakà: ”Al Real Madrid non si è visto il suo calcio migliore. Kakà prima di tutto deve essere felice ed il Milan potrebbe essere la soluzione, ma lui è un giocatore del Real Madrid”.
Sull’Inter: ”Compio cinquant’anni e quindi vuol dire che me ne mancano ancora venti di calcio. In vent’anni possono succedere tante cose e tornare all’Inter è una cosa possibile, perché no?”.
Sulla Juventus e la Champions: ”La Juve è una grandissima squadra. Per loro sarebbe più facile dire che è la prima volta che giocano in Champions dopo qualche anno di assenza e che non sono favoriti. Sento dire da tutti che i favoriti sono Real Madrid, Manchester United o Barcellona: io dall’inizio della stagione parlo di Borussia Dortmund, Bayern e Juventus, che per me possono vincere la Champions”.
Marco Orrù