Nba, Bolt all’All Star Game

Usain Bolt (Getty Images)

Nel prossimo fine settimana andrà in scena il tanto atteso All Star Game di Houston. Nella gara inaugurale, il Celebrity Game, parteciperà anche Usain Bolt, il pluricampione olimpico nei 100 e 200 metri. Bolt ha più volte ammesso di essere un grande appassionato sia di calcio (noto tifoso del Manchester United), sia di Nba, essendo tifoso dei Boston Celtics. Venerdì 15, oltre al centometrista, scenderanno in campo personaggi dello spettacolo, ex giocatori come Mutombo e Drexler e le giocatrici Tamika Catchings e Maya Moore.

Poi sarà la volta della gara del tiro da tre, rigorosamente est contro ovest. Per la eastern conference scenderanno in campo Paul George (Indiana Pacers), Kyrie Irving (Cleveland Cavaliers) e Steve Novak (New York Knicks); per la western conference, invece, tireranno Ryan Andersen (New Orleans Hornets), Matt Bonner (San Antonio Spurs) e Stephen Curry (Golden State Warriors).

Infine si terrà la sfida più emozionante: la gara di schiacciate. Si sfideranno il campione in carica Jeremy Evans (Utah Jazz), con Eric Bledsoe (LA Clippers) e Kenneth Faried (Denver Nuggets) per la western conference, e Gerald Green (Indiana Pacers), Terrence Ross (Toronto Raptors) e James White (New York Knicks) per la compagine di est.

 

Redazione Online