Nina Moric desidera l’annullamento del matrimonio religioso con Fabrizio Corona

Nina Moric

Nina Moric sta pensando di rivolgersi alla Sacra Rota per chiedere l’annullamento del suo matrimonio religioso con Fabrizio Corona. E’ quanto ha dichiarato la modella e showgirl al settimanale “Gente”, parlando della sua nuova vita e delle difficoltà affrontate e superate dopo un lungo periodo difficile.

Moric ha raccontato come il “personaggio Corona”, legato al denaro, alla celebrità e all’apparire a tutti costi, abbia fortemente condizionato il matrimonio con fotografo dei vip, ora nei guai con la giustizia per diverse condanne subite, cui si è aggiunta la breve latitanza in Portogallo. “Alla fine gli volevo molto bene – ha ammesso Nina Moric -, ma al tempo stesso lo detestavo perché aveva infranto il mio unico sogno: essere moglie, avere una famiglia tutta mia“.

Chiusa la parentesi con Fabrizio Corona, Nina Moric è ora felicemente fidanzata con il pilota automobilistico Matteo Bobbi: “È un cuore d’oro – ha detto -. Dopo tanto tempo mi sento amata, apprezzata”. E tra i progetti della showgirl c’è proprio quello di convolare a nozze: “Mi piacerebbe sposarmi in chiesa“, ha dichiarato. Per questo le decisione di ricorrere al tribunale ecclesiastico.

Redazione

Con direttanews.it sei sempre al centro delle notizie, clicca QUI e diventa fan