Fabrizio Corona litiga col pm e rischia l’incriminazione

Fabrizio Corona (getty images)

Fabrizio Corona torna oggi a far parlare di sé. L’ex fotografo dei vip, finito in carcere dopo l’ennesima condanna definitiva e la brevissima latitanza in Portogallo, era oggi chiamato a testimoniare, presso il Tribunale di Como, in un processo riguardante presunte fatture false ed episodi di peculato legati a spettacoli organizzati al casinò di Campione d’Italia.

Nel corso dell’interrogatorio, infatti, Corona, rivolgendosi al pubblico ministero Mariano Fadda, lo avrebbe ammonito: “Mi porti rispetto, esigo educazione nei miei confronti, mi deve guardare in faccia quando mi parla”. Pronta la reazione del pm, che ha controbattuto: “Quando avrà finito di fare il suo show le farò la domanda”. Inoltre, nel corso dell’interrogatorio, Corona sarebbe caduto in contraddizione rispetto ad alcune domande alle quali doveva rispondere. Al termine dell’udienza, per questo motivo, il pm ha inoltrato la trasmissione in procura degli atti per falsa testimonianza e oltraggio alla pubblica accusa.

Intanto, secondo quanto riporta il sito del settimanale Panorama, il socio di Corona, Mirko Scarcella, verosimilmente in accordo con l’ex fotografo detenuto nel carcere di Busto Arsizio, ha deciso di vendere il marchio registrato del noto tatuaggio di Belen Rodriguez, raffigurante una farfallina. L’acquirente, il brand Yamamay, ne avrebbe ricavato una collezione di borse che hanno appunto come logo l’ormai mitica farfallina. La collezione verrà presentata a breve da tre testimonial d’eccezione: le ex veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo e la gieffina Francesca Fioretti.

 

Redazione online