Marco Travaglio esclude un confronto con Grasso a Piazza Pulita

Marco Travaglio (Getty Images)

Marco Travaglio ha risposto a Pietro Grasso e al suo invito a confrontarsi nel corso di un duello televisivo durante il quale sviscerare le critiche che i due si sono reciprocamente rivolti. Travaglio e Grasso avrebbero dovuto dialogare negli studi della trasmissione di Corrado Formigli Piazza Pulita, ma con la risposta di Travaglio pubblicata oggi su facebook, l’ipotesi verrà con tutta probabilità scartata.

“Pare che finalmente potrò confrontarmi con Pietro Grasso. Sono anni che aspetto, da quando raccontai le sue gesta palermitane nel libro “Intoccabili” scritto da Saverio Lodato”, ha scritto il giornalista in una nota sul suo profilo facebook. Travaglio ha escluso però che il confronti possa farsi “in un altro talk show diverso da Servizio Pubblico”. “Sarebbe come se un giornale scrivesse una cosa e la rettifica uscisse da un’altra parte”, ha continuato.

“L’ideale sarebbe un format con un vero faccia a faccia, come ha chiesto Grasso, senza inutili disturbi né pollai. Alla Procura di Palermo c’è la fila dei pm che non vedono l’ora di raccontare le imprese del loro ex capo”.

 

Redazione online