L’ex agente di Noemi Letizia fa rivelazioni a Servizio Pubblico

Noemi Letizia (getty images)

Prima della messa in onda della puntata di Servizio Pubblico che sarà trasmessa su La 7 questa sera è trapelata una notizia importante che emerge dall’intervista fatta da Santoro a Francesco Chiesa Soprani, ex agente di Noemi Letizia.

Secondo quanto riportato da Chiesa Soprani, la ragazza conosciuta per la sua frequente presenza ad Arcore durante i festini del cosiddetto “bunga – bunga”, avrebbe avuto un rapporto sessuale con Silvio Berlusconi prima di compiere la maggiore età.

L’agente ha raccontato ai microfoni di Servizio Pubblico il modo in cui Noemi Letizia, in compagnia del padre, si è presentata alla sua porta e gli ha riferito di aver ricevuto molti soldi da Berlusconi e, pertanto, di non essere interessata a questioni economiche. “Noemi  mi disse di come conobbe il premier e mi spiegò che quando era minorenne, a Roma, ci fu un rapporto consenziente”, ha detto Chiesa Soprani.

Sconcertanti anche le dichiarazioni che Chiesa Soprani ha messo in bocca a Ruby, autrice pochi giorni fa di una protesta davanti al Tribunale di Milano contro la mistificazione che viene fatta sulla sua figura. Queste le parole dell’agente: “Io le spiegai che facevo l’agente televisivo e Ruby mi disse: ‘Guardi che qua io ho già Lele Mora, Emilio Fede e Silvio Berlusconi che si stanno occupando di me, siccome sono minorenne’. E quindi Berlusconi sa che è minorenne. ‘Io sto qua perché mi pagano la casa, mi danno i soldi, mi fanno divertire..’ e poi ha concluso dicendo ‘scopata più, scopata meno, ormai..”‘.

 

Redazione online