E’ stata inventata la macchina del tempo!!! Per farla funzionare basta…

Macchina del tempo

Il suo nome è “Aryayek Time Traveling Machine” e da quanto appreso sarebbe la prima macchina del tempo mai costruita da un essere umano. A realizzare l’invenzione uno scienziato iraniano di soli 27 anni, Ali Razeghi, il quale ha depositato il brevetto del suo dispositivo presso Il Centro per le Invenzioni Strategiche di Tehran.

Secondo le dichiarazioni di Razeghi all’agenzia di stampa Fars, la macchina sarebbe in grado di predire il futuro semplicemente sfiorandola con mano umana.
Il Telegraph ha riportato che la macchina, basata su un complesso set di algoritmi matematici, è in grado di “predire la vita futura di ciascun individuo fino a cinque o otto anni nel futuro, e con un’accuratezza del 98 percento”. Nonostante la giovane età, Razeghi sarebbe un inventore indefesso, con 180 brevetti depositati a suo nome presso lo stesso Centro. Ovviamente la macchina del tempo, però, è la sua invenzione di punta: “Ho lavorato a questo progetto durante gli ultimi dieci anni. La mia macchina ha le dimensioni di un computer portatile e può dirti cosa ti succederà da qui a otto anni. Non ti porta nel futuro, ma porta il futuro da te”.

Redazione