La deputata del Movimento 5 Stelle Giulia Di Vita incontra 2 colleghi del PDL che la apostrofano con.. LEGGI TUTTO!!!!

Offese in aula alle deputate 5 Stelle: “Bagasce”

Troppi insulti in parlamento. Siamo insultati da mattina a sera”, racconta un deputato del Movimento 5 Stelle. E aggiunge: “Gli altri partiti non ci rispettano, soprattutto non rispettano le donne”. Giulia Di Vita, deputata grillina, è stufa degli “apprezzamenti” che riceve e su facebook sbotta: “Due deputati del Pdl a una nostra che passava davanti a loro ‘ma che bella bambina’, ‘ciao bambola’, ‘ciao bagascia’, poi però fate gli interventi sul rispetto delle donne!”.

E a denunciare un’altra presunta offesa è anche la “dissidente” Paola Pinna: “Mi hanno detto ‘ciao bagascia’, incredula ho guardato il mio collega che avevo vicino e ho chiesto ‘ho capito bene'”?

Due settimane fa venne fuori il caso del deputato di Scelta Civica, Angelo Cera che avrebbe detto a un deputato 5 Stelle: “Ti do un pugno che t’ammazzo, siete tutti coglioni”.

Paola Carinelli, anche lei deputata, afferma: “Siamo state aggredite al bar di Montecitorio. Poi siamo stati minacciati e insultati in aula. Sono fatti gravissimi, ma ci danno la prova che qui diamo fastidio”.

Fonte: www.libero.it