Negramaro: “Con noi sul palco Elisa, Marracash e i Sud Sound System”

Negramaro (Bruno Vincent/Getty Images for MTV)

Con una serie di tweet sul popolare social network, la band salentina dei Negramaro, una delle più seguite e amate in Italia, ha annunciato che nell’imminente tour negli stadi italiani avranno diversi ospiti sul palco. Oltre ai già annunciati Gnu Quartet e Capone&BungtBangt, i Negramaro ospiteranno infatti anche Elisa, Marracash e i Sud Sound System.

In un primo tweet, la band salentina ha infatti scritto: “Nuntio vobis gaudium magnum: habemus Elisa Toffoli… Che piacere immenso! Sarà un’emozione unica… Irripetibile! Love sorrellina”. La cantante friulana sarà infatti sul palco dei Negramaro sia il 13 luglio a San Siro a Milano che il 16 all’Olimpico di Roma.

Proseguono i tweet della band scoperta e portata al successo grazie alla passione discografica di Caterina Caselli: “E all’Olimpico ‘de Roma’, con noi… the king of rap Marracash e con Fabio sarà come volare!”. Infine, “Che dire poi dei nostri Sudsoundsystem con Big Fish [beatmaker ex Sottotono, ndr] a San Siro 2013?! I più grandi dal Salento per noi… ‘Sciamu a ballare, scià’… E si ballerà! A San Siro. Finalmente”.

Nei giorni scorsi, la band salentina ha tenuto un concerto all’Hard Rock Calling di Londra, dove si è esibita sullo stesso palco di Bruce Springsteen. Aveva twittato la band capitanata da Giuliano Sangiorgi, che a Londra ha anche presentato il suo primo romanzo: “Quanta bellezza… Tutta in un super uomo… Thx Boss”.

Redazione online