Carmen Di Pietro: Sexy confessioni Choc a Pomeriggio 5.. LEGGI

    Carmen Di Pietro è tornata nel salotto di ‘Pomeriggio 5’ l’11 settembre per parlare ancora una volta del tradimento del suo compagno Giuseppe Iannoni.

    Un tradimento che, sia chiaro, Carmen non ha nessuna intenzione di perdonare, nonostante le insistenze della suocera, che in un video ha difeso il figlio. Eppure, il pubblico rumoreggia quando la Di Pietro confessa di aver tradito Giuseppe a sua volta anni prima, un ‘passo falso’ che però non c’entra nulla con la situazione odierna e che è stato da entrambi archiviato.

    “Meno male che non ho sposato quell’uomo. – ha dichiarato Carmen – Avrei perso 5.000 euro di pensione al mese! Me ne sarei pentita fino alla morte. Avevo tanta fiducia in lui. Dal padre dei miei figli non mi sarei mai aspettata un simile tradimento. Ha negato anche davanti a prove così evidenti, sono stata troppo ingenua!”.

    E poi la confessione di Carmen: “Ho lasciato Giuseppe perché ho avuto un flirt con un altro uomo, ma poi siamo tornati insieme”. La showgirl non nega che anche quest’estate si è guardata intorno. Per ora, quindi, la sua posizione è ferma: “A sbagliare non sono stata io, perciò non posso perdonarlo” conclude infatti Carmen.

    Fonte: www.funweek.it